Concerti di Natale

Anno 2023
Luogo Oratorio San Filippo

Facebooktwitterlinkedinmailby feather

Concerti di Natale 2023!
Cinque concerti di gruppi diversi che hanno animato e accompagnato l’Avvento e le feste natalizia, a cominciare dal 10 dicembre e concludendosi il 30 dicembre.
Sebbene ci siano sempre stati dei concerti nel periodo dopo l’Immacolata, è dal 2022 che le date sono state raggruppate nello stesso mese, per favorire un clima natalizio migliore. Tutti i concerti si sono svolti presso l’Oratorio San Filippo.

Il primo concerto si è tenuto domenica 10 dicembre alle ore 16.45 ed è stato a cura di Ghost notes (Gianfranco Giolfo) e Voltrimusica (Agostino Chiossone).

Il secondo concerto si è tenuto sabato 16 dicembre alle ore 16.45 ed è stato a cura di Amici della Montagna (Enrico Derchi).

Il terzo concerto si è tenuto domenica 17 dicembre ore 17.30 ed è stato a cura di Double Trust Choir (Marilisa Villanacci).

Il quarto concerto si è tenuto sabato 23 dicembre alle ore 16.45 ed è stato a cura di Ars antiqua (Guido Milanese) e Dame Genovesi (Silvia Derchi).

Il quinto e ultimo concerto si è tenuto sabato 30 dicembre alle ore 16.45 ed è stato a cura del Coro del Seminario di Genova (Samuele Bragazzi).