![Share on Facebook Facebook](https://www.oratorium.genova.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/facebook.png)
![Share on Twitter twitter](https://www.oratorium.genova.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/twitter.png)
![Share on Linkedin linkedin](https://www.oratorium.genova.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/linkedin.png)
![Share by email mail](https://www.oratorium.genova.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/social/regular/64x64/mail.png)
![feather](https://www.oratorium.genova.it/wp-content/plugins/social-media-feather/synved-social/image/icon.png)
Ai piedi della Croce
Oratorio Serale della Settimana Santa
Soli della Cappella Musicale Filippina
direttore Edoardo Valle
basso continuo Fabio Francia
Gloria laus et honor – Juan Ginés Perez (1548-1612) e canto gregoriano
Crucifixus etiam pro nobis – Johann Sebastian Bach (1685-1750)
Popule meus – Marian Sawa (1937-2005)
Tristis est anima mea – Marc’Antonio Ingegneri (1547-1592)
Gute Nacht, o Wesen – Johann Sebastian Bach (1685-1750)
Canto della Passione – melodia tradizionale dell’Oratorio di San Filippo
Miserere – Antonio Lotti (1666-1740)
De profundis – Wolfgang Amadeus Mozart (1756-1791)
Stabat Mater – Joseph Gabriel Rheinberger (1839-1901)